Chicago PD – Si sentirà la mancanza di Lindsay

La Detective Erin Lindsay (Sophia Bush) potrà anche essersene andata, ma non sarà dimenticata. Quando l’abbiamo vista per l’ultima volta nel finale della quarta stagione di Chicago PD, la donna aveva deciso di accettare il lavoro con l’FBI nella loro sede di New York, lasciando dietro di sé una scia di cuori spezzati – nella fattispecie Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) che stava addirittura progettando di chiederle di sposarlo. (Poveraccio!) Quando il drama del canale NBC tornerà stasera in America, riprenderà esattamente da dove lo abbiamo lasciato… in un certo senso.

Non penso che sarà proprio il giorno dopo o qualcosa del genere, ma emotivamente penso che cominceremo da quel posto e sentiremo l’assenza di Lindsay,” ha dichiarato lo showrunner di Chicago PD, Rick Eid,a TvGuide. “Capiremo che il fatto che lei ha lasciato la città è ancora fresco e lo affronteremo e vedremo cosa succederà.

Mentre affrontano il fatto di aver perso un membro del team, l’unità dell’Intelligence dovrà allargare le braccia per accogliere il detective Hailey Upton in maniera permanente ora che l’attrice Tracy Spiradakos è stata promossa a membro fisso del cast. Inoltre, il ritorno di Jon Seda nei panni del Detective Antonio Dawson dovrebbe addolcire il senso di perdita dato dalla partenza di Lindsay.

Giudicando da quello che li aspetta, avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile. In questa stagione, infatti, il gruppo verrà spinto verso i propri limiti mentre affronteranno dilemmi etici e morali e cercheranno di fare il loro lavoro in un ambiente pieno di sfide. Questo perché lo show cerca di essere attuale nel panorama culturale di Chicago dove si sta cercando di attuare una riforma della polizia.

Penso che stiamo cercando di raccontare… cercando davvero di contestualizzare lo show nella Chicago del 2017 e di infonderlo con tutte le interessanti e complesse questioni sociali, culturali e politiche che contraddistinguono il nostro tempo,” ha affermato Eid.

Mykelti Williamson, che è apparso in un episodio della scorsa stagione, è stato scritturato per riprendere il suo ruolo di Denny Woods – il nuovo volto della riforma della polizia. Interverrà per supervisionare il dipartimento ed assicurarsi che tutti agiscano in linea con le nuove norme e regole.

Chicago PD torna questa sera in America con la quinta stagione, per quanto riguarda la messa in onda italiana, al momento, Mediaset non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione; ci aspettiamo però che come tutti gli anni se ne parlerà nei primi mesi del 2018.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *